Nick: eLLeGi Oggetto: re:Fuori Toppy dalle galere Data: 9/11/2005 1.39.24 Visite: 25
è stato detto: Topponi vi ha sempre dato fastidio e (lo ammesso lo stesso Peppe, suvvìa!)
Nego questa cosa. Ma perchè parlat sempre senza sentire le altre campane? Ti dirò, molte volte mi è stato chiesto di bannare topponi dal sito ma io sono sempre stato contrario, perchè so che tipo è. Ti dico anche che quando è stato bannato per questa violazione io sono andato da lui in privato chiedendo spiegazioni, potevo anche fregarmene, ma lui in cambio si è divertito ad aprire un post con un suo fake scrivendo ciò: Nick: PAT3T Oggetto: LOTE 4 GIORNI DI BAN Data: 7/11/2005 14.10.31 Visite: 95 SONO TOPPONI LOTE PERCHE' MI AVETE DATO 4GG? L'ALTRA VOLTA SOLO 1 giorno! COME LE STABILITE LE SANZIONI? SIETE DEI BUFFONI DELLA LEGGE SOGATEMELO FAUHAFuhfaUHAFuhFA Secondo te dovremmo essere clementi con un individuo del genere? Da come leggi è stato bannato molte altre volte per 24 ore e nessuno ha detto niente. Evidentemente ve ne accorgete solo quando il "pearl jam" della situazione vi scrive il romanzetto. Ma poi che vai a dire, che i forumadmin se la vogliono takkinare e perciò abbiamo usato un provvedimento contro di lui? ma jatv a leggere il regolamento e vedete che tutto ciò è stato fatto legittimamente. ma poi cosa vaneggi, invasioni della privacy? complotti contro il topponi, ma che stai ricenn, topponi fece un post a sfottere e nello stesso thread affermò che era uno scherzo. a bukò non ti offendere ma in questo post hai sparat nu sakk e strunzat giusto per partecipare. prova |