Nick: zopar Oggetto: re:senso di NON appartene Data: 8/11/2005 21.33.18 Visite: 31
Caro alberto io per toppony nutro i medesimi sentimenti di stima e rispetto e lo apprezzo anche come persona Non ho visto il post censurato ma a quanto ho letto e visti i contenuti penso che la persona oggetto del post possa essersi ritenuta offesa, quindi reputo giusto un provvedimento per il post. forse non un ban di 4 giorni, magari solo la cancellazione o un giorno solo. Resta cmq che poi toppy ha anche inveito tramite fake il che nemmeno è cosa molto carina. In sostanza alberto penso che una persona abbia il diritto di sentirsi offesa e penso che la gestione del sito non possa non prendere provvedimenti se ciò accade, l'utente ha bisogno e deve essere tutelato. Ognuno ha un suo senso dell'umorismo e un suo modo di reagire, magari a uno che ti dice in strada "strunz" tu gli ridi in faccia, ma c'è anche chi non ride e fa una querela. Resta il fatto che la gestione non può non intervenire in casi come questi. Topponi sa cosa penso di lui, ma sa anche che se "sbagli" io prendo i dovuti provvedimenti secondo le regole (es. sa bene se in canale scrive sempre maiuscolo o roba del genere lo kikko) e lo accetta, perchè sa come la penso e rispetta il mio pensiero, perciò mi par strano che abbia poi inveito tramite il fake. |