Nick: pearl jam Oggetto: Per Peppe, e un po' per t Data: 8/11/2005 21.6.24 Visite: 58
Caro Giuseppe, rispondo a te, per rispondere a tutti. Il discorso che si faccia di Topponi un martire, può essere vero, ma in parte. Io non mi schiererei per un pincopallino qualunque, per il semplice fatto che il pincopallino qualunque non ha l'intelligenza e la sensibilità di TOPPONI. Ma non mi schiererei nemmeno per un sacco di altri utenti qui su ( le situazioni reali, son ben altra cosa. Se peppos sta andando sotto una macchina, mica dico "wa che me ne fott'" ma anzi, cerco di salvarlo rischiando pure la vita mia. Ma se a Peppos dicono qua su "wa, strunz, ma che cazz' scriv'" io al massimo rincaro la dose). Riguardo le "ragazze vostre", e dai, pe'. Parit' propri' e criatur' cu sti' fatt'. E poi, proprio da te che sei un artefice della virtualità non virtuale, non me li aspetto ragionamente strampalati di questo tipo. Si tratta di ironia. E ironia non specifica, poichè non v'è nulla di specifica nella foto di un'utente con una frase stupida sopra. Lo sai, e lo sanno tutti. Continuate a fare il vostro gioco, e a comandare come meglio credete. La massa è dalla vostra, per il semplice motivo che non si schiera. La massa è vitrea, puzza, è putrida. Ma è quella che serve a voi. E allora AMEN. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |