Nick: LadyNurse* Oggetto: re:Università e corsi.. Data: 13/7/2009 13.53.8 Visite: 113
è stato detto: TE LO DICE LA SEGRETERIA
La segretaria veramente mi ha detto tutto altro,e quindi a me è venuto il dubbio. Credevo,ripeto,che potevo saperlo DA prima,invece di pensare da ora x il test, di rimettermi a studiare, di andare da qualche professore o mettermi da sola sui libri x I TEST in generale.è stato detto: MA SICCOME NON HAI MAI FATTO DEGLI ESAMI NON è AUTOMATICA LA COSA
Eh lo so che non ho mai fatto esami universitari,ma al lavoro parlando con delle colleghe,questo mi hanno CONSIGLIATO di chiedere in segreteria,se mi potevano convalidare o meno anche solo le presenze ospedaliere(io ho fatto un tirocinio di 6 mesi x ogni anno di studio)e poichè è capitato a una collega tempo fa di passare da i.ped.a infermiera,in un solo anno,volevo cercare di capire come aveva fatto. La collega poi non lavora più da me,ovviamente perchè ha vinto i lconcorso e si è trasferita a tt altra parte. "Vivere è cosa RARA al Mondo"! [Resisti a tutto..tranne che alle tentazioni]O.Wilde
|