Nick: LadyNurse* Oggetto: re:Università e corsi.. Data: 13/7/2009 14.43.14 Visite: 99
è stato detto: Poi fai un bel test a 360° matematica chimica fisica italiano logica storia geografia
Scusami x la domanda,ma le materie dei test sono uguali per tutti i tipi di facoltà.? Cioè..io qua vedo che so x esempio matematica,storia geografia..dico ciappizzano anche solo x superare il corso in infermieristica? Scusa la domanda,ma ANCORA non mi sono mai iscritta a nessuna facoltà.è stato detto: Se lo passi accedi al corso, ma non credo ti convalideranno nulla
Eh..gia sarebbe un sogno passare i test..eheuee appunto volevo cercare di EVITARE di farlo e sapere prima quanti annetti di studio mi attendevano. Ma così non è..vedo. è stato detto: A parte che c'è l'obbligo diifrequenza ai corsi, e un tot di ore da seguire, gli esami da un paio di anni a sta parte sono cambiati da come erano in passato.
Eh infatti..questa mia collega lo fece a suo tempo,il passaggio in un solo anno,mannaggia potevo farlo pure io evitavo tt sta trafila lunghissima..uff GRAZIE "Vivere è cosa RARA al Mondo"! [Resisti a tutto..tranne che alle tentazioni]O.Wilde
|