Nick: LadyNurse* Oggetto: re:Università e corsi.. Data: 13/7/2009 15.12.16 Visite: 81
è stato detto: E'una facoltà tosta, quelli che studiano tantissimo a stento ce la fanno in 3 anni
Ma da quello che vedo in giro..allora a sto punto tutte le facoltà son belle toste,cacchio dicono a fare MINIlaurea in scienze infermieristiche? Cioè quasi tutte le triennali cmq so toste..tutte? Anche quelle a sfondo psicologico sociale..mi hanno detto la stessa cosa..eh. Eh lo so lavoro.ma dove sono io non è nulla di sicuro,parecchie cliniche stanno chiudendo..tanto può andarmi bene tanto boh nn si sa.. Devo cmq pensare al mio futuro da ora..e non quando la clinica chiuderà e io mi ritrovo senza sapere dove andare. Ne ho viste gia troppe e tante di ste situazioni.. ovviamente se posso oggi optare x qualcosa di meglio,eh solo che è una scelta da ponderare bene.. poi chi mi diceee..fallaa che te lavori..ke ti frega..eh tu mi dici LAVORO e nn saranno in 4 anni..aaèèèèèèè Quasi quasi mi affido alla fortuna.. pesco il bigliettino.. si o no? "Vivere è cosa RARA al Mondo"! [Resisti a tutto..tranne che alle tentazioni]O.Wilde
|