Nick: LadyNurse* Oggetto: re:sarei curiosa di sapere Data: 14/7/2009 10.49.6 Visite: 89
è stato detto: che cazz vi siete detti in più di 150 risposte vist che le domande erano 2.
Oooh qualcuna CHE CI è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Eh..ma quello è il nuovo passatempo degli utenti diircforum ESTATEconLadyNurse Comm..Revan ha messo anche il CENTRO scommesse su LadyNurse.. Mia cara,mi meraviglio di te..che sei sempre super attentissima e vigile è stato detto: Patty si nun fai i test comm fai a convalidà esami?
Ehmm..volevo sapere se c'era UN METODO prima di accedervi,prima cioè di buttare sangue,a studiare sui test..etc etc. SEMPLICE E poi perchè il mio titolo essendo che è equipollente all'infermiera(io sono esclusivamente x la pediatria) e avendo fatto gia i 3 anni.. mi dicevano che forse C'ERA la possibilità che mi scalavano qualche cosa(tipo esami o abilitazione..etc). Questo era ieri pomeriggio, questo è ora stamattina è stato detto: Fai il test d'ingresso, se passi buon, se non passi amen.
Ciao Piccolinaaa** "Vivere è cosa RARA al Mondo"! [Resisti a tutto..tranne che alle tentazioni]O.Wilde
|