Nick: Vintage Oggetto: re:Dibattiamo un po'? Data: 2/3/2010 20.47.1 Visite: 101
è stato detto: cos'è la musica?
credo ke la musicaa sia inazzitutto uno sato d'animo...a seconda del quale abbiamo bisogno di un certo tipo di musica... con questo nn dico ke ogni genere è lecito, credo ke ognuno di noi abbia delle caretteristiche nella personalità ke a seconda del nostro stato d'animo c portaano verso l'uno o l'altro genere in un preciso momento...io per esempio ascolto per di più rock blues etc...ma c sono stati momenti in cui ho ascoltato chopin, o altri in cui ho ascoltato jazz...d certo nn ascolterò mai metal , neomelodici o r&b , xkè nn mi appartengono...e nn credo a tutti quelli ke dicono io ascolto tutto,...qst perchè o in realtà nn ascoltano un bel niente, nemmeno se stessi, o in realtà sono dei fanatici ke vogliono far vedere ke capiscono qualsiasi tipo d musica, ma la prima cosa da capire è ke prima di tutto la musica nn si capisce si sente dentro, e poi forse magari si comincia a capire qlcsa...ecco almeno qst è tutto ciò che penso riguiardo alla musica ...ovviamente parere personale devo continuare a vivere, a respirare, xkè domani mattina il sole sorgerà e la marea chissà cosa porterà (cit) |