Nick: Ciprea Oggetto: re:VIVI DA SOLO ?????? Data: 29/4/2003 13.5.10 Visite: 2
Io vivo da sola. Ho 28 anni e vivo sola ormai da 6anni. Concordo con te, è bello tornare a casa la sera e dire “ Sono a casa mia!” . Fare quello che vuoi senza orari e senza stress. Perché ho deciso di vivere da sola? Perché ero arrivata ad un certo punto della mia vita in cui mi stavano strette un po’ di cose e un po’ di persone. Ho cambiato città, regione, mi sono scontrata con modi di vita totalmente diversi, ma mai una volta ho rimpianto la mia scelta. I miei genitori hanno capito e mi hanno sostenuta sempre e in ogni modo . per me è importante questo, la loro fiducia! Invece, non tutti i miei amici mi hanno capita, molto spesso mi sono sentita dire “ ma chi te lo ha fatto fare? Non stavi meglio con i tuoi?” Ma si sta meglio perché? Per le comodità? Perché torni a casa e trovi la pappa pronta? Si, forse si sta meglio per questo, ma questo ci aiuta a crescere? Questo ci fa diventare GRANDI? Questo ci aiuta a far camminare con le nostre gambe e a dire “finalmente posso contare su di me?” No, non credo. Mi sono resa conto di essere cambiata tanto, mi sento + responsabile e più matura. Vivere da soli , spesso di porta davanti a delle scelte e anche quelle più banali ti aiutano a migliore. Io vi consiglio di farlo!
|