Nick: NEVERLAND Oggetto: re:VIVI DA SOLO ?????? Data: 29/4/2003 13.27.22 Visite: 2
responsabilità e di kosa skusa??? farei i kazzi dei komodi miei dalla mattina alla sera...(ke faccio anke ora) certo le canne nn me le accendo davanti a mamma ma me le accendo fuori al balkone e ke kambia??? con lo stereo nn faccio la diskoteka alle tre di notte anke perkè a parte i miei ci sarebbero sempre i vicini...ma fino alle due a volume normale l'askolto sempre! se abitassi da solo la mia casa dopo un pò sarebbe un lerciume (kome a volte è la mia stanza) e mi abbandonerei perkè sono uno sciarmato rimandando sempre le kose ma volendo un akkordo kon qualke colfer per una pulitina una volta alla settimana (mi priverei di qualkosa ma vuoi mettere) lo farei tranquillamente quindi risolverei anke i problemi di pulizia, stiraggio... per kucinare Dio mi è testimone ci so fare abbastanza in cucina certo nn sono un grande chef francese ma ki si akkontente gode anzi mangia e poi oggi kome oggi kon i 4 Salti in Padella e amenità varie nn avrei nemmeno il problema del kosa mi mangio all'ultimo minuto il mio frigo ne sarebbe pieno (anke oggi quello di casa mia lo è e guarda un pò ci sono anke le birrette e i vinelli ah dimentikavo mia sorella ha l'enoteka)... nn è responsabilità sekondo me (con i prezzi abbordabili certo)... volere e potere... io nn voglio... voglio bene a mammina e nn voglio lasciarla da sola almeno nn per andarmene a vivere io da solo... domani magari con una donna lo farò ma sarà diverso... molto diverso! |