Nick: PaTaNeL|A Oggetto: re:VIVI DA SOLO ?????? Data: 29/4/2003 13.43.44 Visite: 2
Vabbe io vivo con mamma xkè so peccerell e vac a scol xò con quei poki soldi ke guadagno lavorando a teatro vado tutte le estati 3 4 mesi a londra da sola e vado a lavorare anke li e ci andrò a vivere appena compiuti i 18 anni e preso il diploma andrò sull oceano a fare l università speriamo ikl prima possibile io la mia famiglia la adoro ma mi sta stretta ho bisogno dei miei spazi ke nella casa materna nn ci sono Forse però è pur vero ke ho tagliato il cordone ombelicale un pò troppo presto in fondo ankora devo compiere i 17 anni ma l indipendenza è una cosa a cui nn riesco a resistere infatti nn ho ne orari ne limiti è un pò come se vivessi da sola a casa dei miei difficile da spiegare ma nn pensate che ciò sia possibile xkè i miei sono troppo permissivi ma x il semplice fatto ke sono matura (fin troppo x la mia età) e da 1 anno ormai prendo da sola le mie scelte certo questo mi costa fatika e tanta credetemi nn è facile avere la mia indipendenza