Nick: AnJeLiCa Oggetto: pardon Data: 29/4/2003 16.12.13 Visite: 4
Ho letto di tutto nelle vostre risposte.... veramente di tutto... Stare a sottolineare il "tutto" mi è impossibile per voglia e per tempo (aggia ì a fà è capill a na signor)... Volevo solo dire due cosine. 1) pesco e mojito: secondo me avete due belle "cape" ma le sfruttate poco quando diventate tanto estreminelle vostre risposte.... voglio pensare che siano provocatorie e scherzose... Io non credo che si possa generalizzare sempre cò sta storia del "cocco ammunnato e bello".... nè fare sempre riferimenti politici (pesco) pure per nu starnut o na pisciata (scsate la volgarità).... Pesco tu lavori come operaio forse? Ed anche se così fosse, perchè credi che chi abbia una posizione economica un pò più stabile debba sempre essere messo alla gogna? (mi fanno incazzare gli estremi delle cose) 2) alilya anche tu diventi estrema, come tanti altri... io vi invito a vedere le cose sempre prima dal punto di vista del tuo "opposto" e poi dal tuo.... immedesimarsi in situazioni tanto lontane da sè mi ha aiutata a maturare più di quanto abbia fatto il vivere da sola... E poi chiudo dicendo: la maturità di una persona ed il "sapersela cavare" non è legato a dove e come si decide di vivere o si è "costretti" a vivere....e nemmeno all'età.... Cià Vac è press
 |