Nick: ^NAPALM^ Oggetto: :****E MTTITV A CINTUR Data: 23/8/2005 12.0.50 Visite: 18
una 15na di anni fa un tizio mise in mezzo una voce : a napoli hanno inventato le magliette con la striscia della cintura, per non mettersela: cioe la gente pur di non mettersi la cintura (cosa che NATURALMENTE è la prima cosa che si fa in tutto il mondo civile) sarebbero capaci di mettersi qualcosa di ancora piu scomodo, una maglietta SOPRA la giacca! una maglietta con la striscia nera obliqua... fu un esperimento, tra l'altro molto riuscito,ci hanno creduto subito tutti senza battere ciglio perchè è risaputo che a napoli sono geniali nel trovare rocambolesche soluzioni al nulla invece che ai loro veri problemi, forse questo il problema principale : lo spreco di genio e di risorse 15 anni fa sempre per restare in quel periodo io, gianfredo, fresco patentato, mi mettevo la cintura di sicurezza, perchè ero un cazzone? o forse perchè ero fresco patentato e quindi non molto versatile in manovre e guida in autostrada, sapete che mi disse un benzinaio? MA A TIEN SUL TU STA CINTUR! ad un semaforo due donne? O SUGGEEEE'' e gia, viviamo in una citta' dove ci sono tutti mazinga e jeeg, indistruttibili!!! che bello, un paradiso!!! da 15 anni mi sono SEMPRE messo la cintura, non vedo proprio un motivo per non mettersela, 1) si rischia una multa, 2) non sai mai quando ci puo essere una frenataccia o na bella botta...altrimenti non si chiamerebbero incidenti no? preferisco la micronesimale scomodita' della cintura per spezzarmi un dito invece che perdere le gambe o andare in coma, voi che dite? ne vale la pena in ospedale a stare li e dirsi : cazzo se avevo la cintura, o il casco, mo stev jastemman pe nu rit scassat invece mo nun pozz cammna' chiu e nun teng manc a forz e jastemma ? quando portavo il 118 sapete quanti bambini ho visto con il viso sfigurato perchè stavano al posto avanti senza cintura e nemmeno nel seggiolone? non si contano questi sono alcuni dei ragionamenti BASE che chiunque farebbe, ma noi siamo geniali, siamo orgogliosi di essere napoletani e piuttosto ci fracassiamo le ossa pur di evadere la legge o quelle che sono normalissime regole di prevenzione, e si noi siamo eroi, ci piace lo spirito di sacrificio.... † http://napolimetal.altervista.org
|