Nick: ezechiele Oggetto: re:ezechie' Data: 23/8/2005 12.52.37 Visite: 19
Napalm il problema non sono chi gioca a pallone davanti ai monumenti ma anche ci scrive col pennerello debby ti amo per dire e cose così...gli scugnizzi fanno parte della vera vita napoletana,nei film nei libri e nella storia della nostra città,da non mischiare cu chi nun se mett a cintur e fa cose che fanno rabbrividire chiunque...molto limitatamente sicuro che non sono quel tipo di ragazzo e non me la prendo con A$piDe personalmente ma per ciò che ha scritto non mi è nemmeno piaciuto l'esempio tifosottistico.-visto-che faccio un grande sforzo almeno sullo stadio per poter cambiare le cose.Non difendo a spada tratta la nessuno,ma sti luoghi comuni ci sono dappertutto e faccio quanto in mio potere ho scelto di lavorare nella vita faccio l'artigiano ho lavorato nei concerti quindi itinerante e ti permette di confrontare altre città con la tua,non discuto+di tanto visto che non ho scelto di fare il police-man o altro che dovrebbe garantirci sicurezza ma decisamente te riche addò stà??..fin dai tempi delle dominazioni spagnole esisteva il contrabbando a Napoli ideato da "Masaniello" poichè a port'alba c'erano le guardie spagnole lui che pensò di fare bucare le mura e passare alimenti e quant'altro per i poveri e il popolino..riallaccio anche la fantasia come vedi heinstein diceva la fantasia aiuta+dell'intelletto se aiuta il prossimo aggiungo io.....difendo ciò che amo e ciò che mi ha regalato questa città poeti cantanti attori scrittori scienziati etc etc ...e come voi non amo tutto il resto dei giorni nostri,quotidianamente io ci convivo e tento di far lezioni di vitatra virgolettisime perbenista...quanti di voi possono affermare d fare qualcosa concretamente e non lamentarsi sul forum e basta.. |