Nick: ezechiele Oggetto: re: A$piDe Data: 23/8/2005 13.23.23 Visite: 17
tu dici-->Caro ragazzo, stai calmo e parla in modo civile senza scadere nell'offesa. Sai sostenere una discussione? ...sicuramente è ciò che non hai fatto tu come tutti gli altri sparando sentenze senza ne confrontarsi ne capire chi frequenta il forum.L'esempio stadio non mi è andato a genio.Forse non ti è chiaro a te che non ho parlato di pizza mandolino etc etc penso di avere una maturità per poter affrontare argomenti filosociali e non campanilistici come può fare qualche ragazzino/e. Forse non ti è chiaro che le stesse cose che elenchi esistono da prima che nascessimo.Ed il problema principale è che esistono ancora persone limitate come te che credono alle istituzioni e chissa a quant'altro senza capire che sono loro realmente a favorirne la crescita e lo sviluppo..il loro unico comun denominatore è il denaro. ps non penso di non poterti esprimere esclamazioni linguistiche del tipo ropmi le palle etc ti senti offeso è un problema tuo,sono intercalari che si possono usare in un paese libero se ti chiamavo stronzo per ciò che hai scritto era diverso...ed è meno apprezzabile il tuo di atteggiamento sembrando un professore perbenista e moralista sei affrettato e permaloso.Qualche volta so esserlo+di te credimi permalosità compresa!! |