Nick: random Oggetto: re:no Data: 8/11/2005 21.57.26 Visite: 32
ho capito ma è chiaro che se tu dici continuamente IMMAGINA SE ALLA TUA RAGAZZA LO METTONO NEL CULO, non otterrai un giudizio sereno dall'altra parte. Cioè questo è tentare di ottenere un consenso facile. Il caso IN OGGETTO non prevede fidanzati adirati, abbiamo detto? e non li mettiamo più in mezzo, manco in senso figurato. Poi, c'è stato qualche amico adirato? questo ho anche chiesto più sopra. Probabilmente sì, è per questo che forse si continuano ad avere certi sospetti. Nun è che mo la gente impazzisce all'improvviso. Io poi dico, ma moderare che significa? non potrebbe significare pure cercare di far ragionare la gente? esempio (mo mi sputate in faccia all'unisono): arriva uno e frigna per un post spinoso, il moderatore non può tentare di ricondurre alla ragione quello che si lamenta magari richiamandolo all'ironia? lo so, non è una balia né uno psicanalista, ma in un certo senso la funzione del moderatore potrebbe essere anche questa, altrimenti è un DOMATORE non un MODERATORE. Però è chiaro che se, dal vostro punto di vista, gli sto attribuendo troppi poteri e giudicate queste come cazzate utopistiche, liberi di fare come si vuole. Non siate polemici. Grazie a tutti gli iscritti, senza i quali questa comunità non avrebbe ragione di esistere... VITA PRIMICERIO una di noi. |