Nick: Bukowski7 Oggetto: Fuori Toppy dalle galere Data: 8/11/2005 22.52.15 Visite: 37
Ma si, dico anche io la mia. Anche se in questo momento, a questa notizia, cado come una pera matura da un albero, no sapendone ahimè niente. Topponi ha fatto anche di peggio, prendendo in giro sempre tutti e tutte (in particolar modo ragazze bruttine, ricordo un paio di cose MOOOOLTO brutte) è il suo ruolo su IRC e, diciamoci la verità, ci siamo sempre aspettati un comportamento del genere, da lui, senza mai lamentarci (per quel che mi riguarda, aggiungerei anche un "anzi"!) Probabilmente questa volta ha preso in giro la ragazza sbagliata, magari perchè qualche forumadmin l'aveva notata e stava facendo il giovane pieno di speranze con lei, o magari perchè ultimamente il giovane Topponi era considerato come diceva Peppe un "dissidente", avendo già in più di un'occasione alzato la voce contro i forumadmin e i gestori di ircnapoli per segnalare alcune presunte "violenze" o invasioni della privacy a cui gli stessi sottoponevano gli utenti. Nello specifico non mi permetto di dare giudizi, perchè non so tutta la storia, mi limito a fare presente che una "minaccia fantasma" aleggiava su Topponi già da tempo, e che credo che qualcuno abbia semplicemente "abusato" del potere che ha (che logora noi poveri banali miseri utenti, se mi permettete una citazione) per zittire una delle poche voci interessanti di questo forum che evidentemente gli stava sulle @@ per motivi privati e/o personali. La mia solidarietà a Topponi. Buona serata a tutti, a qualcuno in particolare. "Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!" "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |