Nick: Bukowski7 Oggetto: re:Fuori Toppy dalle galere Data: 8/11/2005 23.3.5 Visite: 32
Anche questa si chiama censura, Capo. Anche io vi credevo molto più "liberali" di quanto non lo siate in realtà. Ciò no vuol dire che non lo siate, esattamente come la tua convinzione che io possa essere più intelligente di quanto non credi non significa che necessariamente io non lo sia. Mi da fastidio perfino risponderti, ma mi rendo conto che tu ci sei coinvolto appieno anche emotivamente, e magari sapere che dall'altra parte del PC c'è un fesso a cui davvero non importa nulla della cosa se non l'impressionante livello di "assuefazione al potere" che spesso presenta questo sito, ti faccia perlomeno arrabbiare. Non sto giudicando la questione in se', come mi pare di aver chiarito e chi non ha il sangue al cervello per la rabbia o per il fastidio avrà capito, sto semplicemente dicendo che Topponi vi ha sempre dato fastidio e (lo ammesso lo stesso Peppe, suvvìa!) avete colto la palla al balzo per metterlo in riga, indipendentemente dalla porcata che può avere o meno fatto. Le sto leggendo le risposte e (orrore!!!) sono perfettamente d'accordo con Alberto e con Stefano. E quest'è. Ti rinnovo il mio augurio per la serata! "Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!" "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |