Nick: elysian Oggetto: re:elysian Data: 8/11/2005 23.3.55 Visite: 43
nn ho risposto al post di topponi. Sinceramente nn mi è piaciuto molto lo scherzo semplicemente xchè in quella frase nn ci vedevo nulla di malizioso, già l'ho detto a pearl jam, sarà stata una frase banale ma ke per me aveva tutto un altro senso. Vabbè andiamo avanti. Mi ha dato fastidio anche tutto il resto: le critiche, persone che hanno detto che sono poco ironica (ki mi konosce kissà perkè sostiene il contrario), che ho messo in mezzo un ipotetiko ragazzo -nn sei stato il solo, per questo mi permetto di ripeterlo, quando il mio ragazzo nn ci è entrato nella faccenda, una ragazza ha perfino detto ke dovevo essere "punita" perkè kosì imparavo a campare. Sarà che nn prendo in giro o ridicolizzo persone che non conosco ( a dir il vero nn lo faccio nemmeno kon quelle ke konosco se nn per skerzare). Altra cosa che mi da molto fastidio è che siete sempre disposti a prendervela kon moderatori e gestori dicendo ke in questo sito nn c'è "democrazia" e che la faccenda in questione è solo una scemità. Ok.Tutto giusto. Ma quante volte la gente si è lamentata perkè alla propria ragazza sono arrivati messaggi di cattivo gusto o così via? Penso che tutti al posto loro avrebbero preso tale provvedimento. Non ho riletto quello ke ho scritto. Sto parlando in generale quindi se ti sembra ke me la sono presa kon te nn era mia intenzione. |