Nick: PirataBG Oggetto: re:fumocrack Data: 27/1/2006 15.41.15 Visite: 17
è stato detto: lo farò... alla fine il ragionamento porta a dire che è colpa del singolo se una droga diviene più o meno pericolosa esplico... mio fratello si fa le canne da sempre...non è mai andato, se non sporadicamente e solo occasionalmente,oltre...io ho avuto un percorso diverso dal suo... siccome non fanno i test della personalità gli spacciatori...anche perchè a loro più sono deboli più piacciono... hanno fatto in modo di tutelare chi ha personalità traballanti come la mia, sai quante tiziana ci sono per la strada... in balia dell'amica che dice...dai prova è bella è super è fantastica. Allora ben vega un aiuto...pagheranno le conseguenze chi ha la capacità di moderarsi... o forse è solo un modo di nascondere la testa sotto la sabbia perchè come hai detto tu...spacceranno sempre... si saranno solo voluti dare una spolveratina alla coscienza.
Esatto, colpirà solo chi ha la capacità di moderazione. Prendendo l'esempio della macchina: c'è la patente di guida, il porto d'armi, perché non un test sulla capacità di moderazione di consumo?
E' una provocazione cmq  |