Nick: *banShee* Oggetto: re:Droga: x chi vuole rispondere Data: 28/1/2006 14.0.55 Visite: 19
è stato detto: 1) vi siete mai fatti una canna?
sì.
è stato detto: 2) ritenete giusto che il fumo o l'erba vengano equiparati alla coca e all'eroina?
no.
è stato detto: 3) ritenete giusto che per un pezzo da 50 euro di fumo si possano prendere dai 6 ai 20 anni di carcere?
dipende se lo stai spacciando o per tuo uso personale.
è stato detto: 4) l'alcool fa molte più vittime della droga. pensate che si dovrebbe vietare la vendita di alcolici nel nostro paese?
si dovrebbe vietare fino ad una certa eta'. e secondo me dovrebbero vietare anche nei supermercati di vendere bottiglie sigillate ai ragazzini. se è per i genitori ( ), il gentiore muove il culo e se lo va a comprare. è na cazzata che non si possano servire alcolici al banco ai minorenni, pero' possano andare nei supermercati e spendere 100 euro in alcool per fare feste e festini. cmq sia, per quanto riguarda il divieto di fumare canne, credo che ognuno debba essere libero di scegliere cosa fare finche' non diventa un pericolo per qualcun altro. cosi' come succede per l'alcool: io posso ubriacarmi, ma non posso guidare sbronzo perche' potrei provocare incidenti. lo stesso si dovrebbe fare con le canne. che cazzo di fastidio puo' dare una persona adulta che si fuma una canna in casa? qualcuno potrebbe dire che il problema sta nel fatto che la si prende da spacciatori alimentando cosi' la criminalita'. beh, se la si legalizzasse, il problema non si porrebbe. ps ovviamente il mio discorso si limita alle droghe leggere. non parlo certo di rendere legali sostanze come cocaina, eroina e via dicendo.
*banShee* |