Nick: MikeDirnt Oggetto: re:Droga: x chi vuole rispondere Data: 27/1/2006 19.3.45 Visite: 24
premettendo che in primis all'epoca ho provato le canne, e a dire il vero, non mi piacciono, preferisco le semplici sigarette, e premettendo che come del resto è ovvio non si puo' paragonare una canna alle droghe piu' pesanti, c'è una bella differenza, l'unica cosa che non mi trova totalmente contrario al fatto che vengano condannate entrambe allo stesso modo è il fatto che , mettiamo che tu tizio, sei una persona discretamente forte, che riesce a limitarsi all'uso della canna xkè le piace, e non ne fa abuso, allora fin qui nn c'è nulla di male, ma se tu tizio, sei una persona emotivamente e caratterialmente molto debole e riesci con facilita' e senza rischi a procurarti le canne, cominci a farne abuso per dimenticare i problemi che ti assillano, ma arrivato ad un certo punto non ti bastano piu' xkè cmq anche in quello stato di semi-coscienza i tuoi problemi cominciano a tartassarti mi pare abbastanza ovvio che cerchi qualcosa di piu' pesante ove rifugiarti ... questo è l'unico motivo x il quale non condanno totalmente questa legge, x il resto come ho gia' detto prima, non esiste neanche lontanamente il paragone fra le due droghe . Saint Jimmy died today ! |