Nick: Bostik Oggetto: MINACCE SU #IRCNAPOLI (!) Data: 1/1/2004 23.45.53 Visite: 441
Allora, mi collego per DUE MINUTI su #ircnapoli il canale chat del sito www.ircnapoli.com. Leggo: *** Topic is 'notate la chat siamo sempre di piu' !!!! IRCNAPOLI 30MILA UTENTI TUTTA NAPOLI E QUI!! NESSUNO E COME NOI!!!!!!!!!' Noto che sulla E non c'è l'accento È. Lo faccio ironicamente notare sul canale, all'autore del topic, un certo rumEpera^, mi hanno detto, il portagente di Ircnapoli alle feste. Il nick in questione viene in query. Non riporto tutta la conversazione, (se vuole lo farà lui, gliel'ho chiesto e non voleva) Ma, trattandosi di una cosa che riguarda anche me, riporto solo due battute, per il diritto di cronaca che ho e per far capire certa gente come tratta. quandi te lo dico mo e non piu' se voglio ti vengo a prendere fino a casa ok Ora, vorrei capire, perchè mai ogni volta che mi collego 2 minuti devo essere minacciato, ogni volta che scrivo qualcosa qualcuno deve vederci un doppiosenso del cazzo, ogni volta che esprimo una mia opinione devono cacarmi il cazzo. Dico ai due gestori di canale, sito e quanto altro porti il nome ircnapoli: che cazzo devo fare? Cioè io so che voi mi vorreste esultante e silenzioso alle vostre festicciole. Ma non m'interessa. Mi piace solo esprimere nel rispetto le mie opinioni. E PRETENDO di non essere minacciato. Ora, sperando che questo post non venga cancellato come nella migliore delle tradizioni di Ircnapoli, mi aspetto qualche chiarimento dai gestori che non sia la solita stronzata buonista, ma una presa di posizione. Se io non vengo alle feste, non spendo e non partecipo come una pecorella alla vostra community, devo essere minacciato? Lo dico anche se la persona in questione non mi preoccupa minimamente, per tutta una serie di ragioni che non sto qui a spiegare, perchè farebbero troppo ridere. ,) saluti |