Nick: Bostik Oggetto: TUTTO IL LOG Data: 2/1/2004 0.21.25 Visite: 386
Grazie alla gentile concessione di rumEpera^ , il log della chattata. Ps. Giusto per chiarire, il topic scritto con la e senza accento è stato ora modificato e messo correttamente (menomale, per la lingua italiana..) *** Topic is 'notate la chat siamo sempre di piu' !!!! IRCNAPOLI 30MILA UTENTI TUTTA NAPOLI E' QUI!! NESSUNO E' COME NOI!!!!!!!!!' *** Set by `FeAtHeR` on Fri Jan 02 00:01:26 E ORA, POSTO IL LOG: Session Ident: rumEpera^_ Session Ident: rumEpera^_ (~23750@Azzurra-6AA22531.26-151.libero.it) bellillo forse non hai capito io in chat non parlo ah se hai problemi parliamo dal vivo ok? e dove parli? Rint o microfono? se tieni le palline ok io non sono il tipino da chat Embè, non c'è bisogno nemmeno delle palline per parlare con te quandi te lo dico mo e non piu' infatti, tu sei il tipino da locale :) MA che fai, minacci? :° se voglio ti vengo a prendere fino a casa ok uh! ok? Ma allora sei uno buono! :D senti, e vabbe a post se mi vieni a prendere che mi fai? stop bast E perchè vuoi venirmi a prendere a casa? ti saluto certo E ,se tieni le palle metti questa conversazione sul forum di ircnapoli e perche'' vuoi che ti difendono no, voglio far capire chi minaccia chi poi parlate di P_Escobar che minaccia e invece tu stai minacciando di venirmi a prendere fino a casa vedi qualche minaccia infatti parliamo da vicino e perchè vuoi venirmi a prednere a casa, "tipino" ? te l'ho detto ti saluto ah, cmq vienimi a prendere ora che sono disponibile :) cmq sto' togliti da bocca il mio nome uh ma perchè, ho fatto il tuo "nome" ? :D secondo me hai un delirio di onnipotenza, "amico" vabbe' stai pariando ok e non puoi impedirmi di parlare di nessuno :) bast gia sto parlando troppo infatti :) io ti ho detto sta cosa prendila come vuoi ok ciao ciao certo, trattandosi di cosa tua, la prendo a ridere :°D
|