Nick: eLLeGi Oggetto: re:x ellegi Data: 2/1/2004 4.37.55 Visite: 88
è stato detto: in pratica a tirato in mezzo anche voi cioè secondo me' il titolo del post poteva essere sbagliato prima, ma dopo l'affermazione di rumEpera^ siete entrati in gioco anche se lui fa una cosa x voi che non centra con la gestione del sito , è nello staff di ircnapoli allora voi ci entrate stop
Exploit azz ma co 2004 te venut o ggenie e ra fastidio? Ti ho gia detto che è un collaboratore. Si occupa di alcuni lati commerciali in via di sviluppo di ircnapoli (le feste sono per iniziare, ma questo non vi deve riguardare). Non fa il "il portagente di Ircnapoli alle feste" visto che la gente la portiamo noi e non lui... Non è un gestore del sito o del canale ircnapoli, quindi se litiga PRIVATAMENTE con un utente è alla pari di chiunque altro utente del chan. (è operatore ma non mi sembra abbia abusato di questo status) Non vedo assolutamente necessario il tuo voler tirare in ballo per FORZA noi gestori, te l'ho gia detto è un fatto privato. Vuoi per forza il mio parere? Eccoti accontentato: Per me Bostik si poteva risparmiare la spifferata pubblica di una query (poco corretto); poteva inoltre evitare la solita provocazione serale per trovare il puntiglio/cavillo per smerdare il canale... oramai credo sia diventato il suo hobby dopo che ha smesso di importunare le ragazze del canale. RumEPera dal suo canto poteva evitare di abboccare alla provocazione e prendere questioni, reagendo probabilmente in maniera spropositata (non ho letto bene tutta la query). Gliel'ho gia ripetuto più volte di non cascare in questi tranelli provocatori di individui che vogliono infangare la sua immagine. Detto questo non ho altro da aggiungere a questo thread, indi non chiamatemi più in questione.
|