Nick: pearl jam Oggetto: x spikk e a chi di dovere Data: 2/1/2004 5.26.18 Visite: 86
spikkio per il suo divertimento..questo ed altro... tanto m'aggi pigliat n'aulin..e m fa mal o stommac...quindi nn riesco a dormire...t' pozz intrattene' pur n'ata mez'orett....hahHUHUHU PERO' MI DOMANDO..E CHIEDO... "MA NUN E' C' STESSEM USANN STOO POST P PARIA IOE TE? E QUINDI DI CONSEGUENZA CHIEDO A CHI DI DOVERE: 1 SONO PASSIBILE DI REATO? 2 STO RISPETTANDO LA NETUIQUETTE (MAH A NETIQUETTE...C' PO' FOSS O NETMEETING E ROXANNE ARQUETTE???BOH...)??? 3HO FATTO IL NOME DI ELLEGI INVANO?(OPS...) 4 sto facendo spam? 5sto scrivendo maiuscolo? 6flooddo?oddo oddo oddo oddo oddo...(cazzo c'e' l'eco..ma che e'...).. 7mi sono espresso a favore dell'azzeccato,sono un nemico di questa comunita'??? 8 a volte nn mi sento di sinistra,posso scrivere lo stesso su questo forum? 9per scopare come un pazzo devo assimigliare a latitante??(c' cul)... 10 per diventare gestore di un sito come questo,devo farmi crescere il pizzetto e avere l'aria da eterno bambino?? 11 ma per uscire con PUP,con chi devo parlare?? e qui chiudo.MA SERIO.
  |