Nick: pearl jam Oggetto: re:MINACCE SU #IRCNAPOLI (!) Data: 2/1/2004 4.33.28 Visite: 84
LETTO IL BELLISSIMO...POST DI OTAMARR...(CAZZO DEVO SCRIVERE in pikkolo...me vulesser minaccia pur a me..?????)...mi viene di dire anche la mia..ma nn a livell e papiell... allora nella tarantella in questione credo che la chiave..di lettura piu' giusta sia stato del sempre saggio carloxan.... nel senso che davvero ce' una volonta di entrambi di scoglionare,chi in un senso chi in un altro... pero' mentre quello di ciro,non per niente ozzeccat,bostik,e' piu giustificabile e riconducibile ad una sana goliardia...quello dell'altro personaggio(di cui nn FACCIO IL NOME senno..chissa' che mi succede,gia' agg' sfunnat a makina..nn vorrei iniziare l'anno come l'ho finito..)e' pura schizofrenia...... adesso motivo... cioe' frasi del tipo(spero di nn dire stronzate,mi scoccio di rileggere e nn so incollare)..."nn sono il solito tipino della chat?"(MENU MAL,SINNO IO ERA ABBUSCA NU JUORN SI E TRE PUR')...E "neanche in due vite riusciresti a fare quello che faccio io"(MA TENESSEM A JOHN FORBES NASH INTA' A CHAT E NUN M' L'AT RITT????CAZZO L'AGGIA SAPE' STI COS).... E ancora...."t' veng a piglia' fin' e a cas,e mi sono spiegato"(ESPRESSIONE DA ME USATA FINO ALLA TURGIDA ETA' DI 14 ANNI,ALLO SCOCCARE DEI 15 MI HANNO DETTO CHE NN SI PORTAVA PIU)...lasciano intendere solo un buono stato avanzato di schizofrenia irreversibile...condita da un pizzico di megalomania di stampo CAPONIANA(LEGGI AL CAPONE).... CMQ..ALLA FINE e proprio..alla fine....nel caso vissav' vatter chiamatemi.... NON potrei mai perdere una scena del genere....   o'zeccat domina!!!!!!!!!! ps.io non sono amico,ne tantomeno nemico di nessuno dei due....quindi nn ho espresso il mio giudizio in maniera faziosa.... CON GHIGNO BEFFARDO,ALBERTO. |