Nick: BOBOMIX Oggetto: x gli amici di ircnapoli Data: 2/1/2004 2.28.20 Visite: 134
Da persona estranea alle tarantelle tra escobar e ircnapoli, tra bostik e gli altri e soprattutto amico di tutti........dico la mia..........con una frase usata dal mio amico DART del canale #caserta che ELLEGI conoscera'almeno penso, visto che è uno dei tanti chatters che stavano gia + di 6 anni fa on line......STATE CACATI...... che abbiate formato un bel gruppo ok, che organizziate feste ok, che vi difendiate ok, ma avete un po' di cervello per dire che RUMEPERA ha sbagliato? INTERNET ha una qualita' che almeno per ora nessuno ha toccato, LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE, quindi se uno vuole fare la battuta su una FRASE e libero di farla......se anche minimamente è provocazione, ABBIATE l'intelligenza di rispondere ad una frase con una frase, se uno mi "parea" addosso io gli tengo testa e lo "pareo" addosso con piu' astuzia.....se poi non siete in grado di usare l'intelligenza e vi abbassate a minacciare....allora fatevelo dire siete proprio na delusione.POI SBRACIULY e andrea ma "ci fate o ci siete" volete far passare una minaccia per un invito a prendere un caffe'? per ELLEGI visto che si è capito che ALEX è di parte, anche se so' che l'ultima cosa che ti piace fare e quella di intervenire in queste STRONZATE, perche' non dici la tua ?.....hai sempre avuto ragione con escobar e gli altri di #napolì, ma ORA? come lo giustifichi il comportamento di RUMEPERA? lo sai anche tu che non è giustificabile, quindi visto che come è stato detto non sopportate quando qualcuno vi minaccia.....sarebbe pure logico che "cazziate" chi minaccia gli altri...visto che #ircnapoli è nato per pariare non per iniziare azzuffatte virtuali o reali. BUONASERA...anzi buongiorno, ormai scambio la notte per il giorno |