Nick: otAmArR Oggetto: re:MINACCE SU #IRCNAPOLI (!) Data: 2/1/2004 3.50.10 Visite: 78
Minchia.... Mi intrometto un istante... So di non essere la persona piu' attiva, nè piu' presente in ircnapoli, d'altronde qui da voi mi sono iscritto da pochissimo..., ma visto che sono uno dei gestori di un'altra comunità altrettanto florida di questa,di cui nel massimo rispetto dei gestori di qui non mi permetto di fare nemmeno lontanamente il nome, e cogliendo anzi l'occasione per fare vivissimi complimenti ai gestori(da noi si chiamano così ora non so qui) vengo e mi spiego... Tutto questo è assurdo... Da gestore è difficile, molto difficile prendere posizione... Sicuramente casi del genere sono controversi(usando un termine "piccino") perchè sono spesso frutto di episodi reiterati, o di malcontento.... Una lancia a favore dell'uno, una a favore dell'altro. Per rumepera... non voglio entrare nel merito proprio perchè immagino che cose del genere forse siano la conseguenza di qualcosa di ben piu' lungo dell'episodio citato, ma una cosa del genere non è carina... per niente carina. Da noi sarebbe probabilmente costato un "decadimento di titolo" usando un termine improprio. Le minacce anche, ti ripeto con tutte le ragioni di questa terra, non sono mai tollerate. Anche se tutti sappiamo che poi queste minacce lasciano il tempo che trovano, in quanto sono spesso semplicemente un modo "violento" di esprimersi. Poi non ho per niente apprezzato quel "non potrai mai arrivare a cio' che faccio io" o giu' di li... Fratè cu tutt o rispett ma a meno che tu non sia un missionario impegnato in africa, un santo che da sorrisi a bambini,un medico che opera in guerra a gratis, quella frase non si usa... Perchè nessuno di noi è nessuno. Se non nel momento in cui annulla sè stesso per gli altri. Ma chi lo fa non ha il tempo nè la voglia di dire:lei non sa chi sono io. Per bostik... puoi essere stato minacciato o quel che vuoi, ma in tali casi, si manda una bella mail al "capo" che penserà lui ai provvedimenti del caso. Poi, sei sicuro di non avere colpe? Conosco gente che con la scusa della libertà di espressione fa solo mmerdate... Non dico che sia il tuo caso, proprio perchè non ti conosco, ma riflettici su. Poi un appunto generale: non conosco la vostra situazione, ma non è carino parlare dei gestori o degli organizzatori, come di "portagente". Vi posso garantire che, anche volendo, c'è pochissimo da guadagnare. Anche io pensavo il contrario, poi constatando con mano, mi sono reso conto che ai raduni c'è solo da perdere(poco se ti va bene) Si fanno un mazzo così, fanno in maniera tale da tenere tutto in ordine, server da pagare a fine mese, contatti con i locali da prendere, cacamenti di cazzo a non finire(scusatemi il linguaggio colorito) e di solito mmerda come apprezzamento. See ya... Po me putit semp ricere: fatt e cazz tuoje... ben accetto lo stesso...   |