Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: Anno Zero, ma siamo sempre lì Data: 22/9/2006 9.51.36 Visite: 572
Ieri Santoro era in tv con il suo anno zero: ottima trasmissione, meno però il capello del conduttore. Non posso fare un reportage della puntata perchè ,primo, non l'ho vista tutta, secondo, sono cose che già si sanno e ,terzo, perchè mi ha dato fastidio che napoli e i suoi cittadini come al solito fossero il fenomeno da barraccone. Perchè nel titolo ho messo "siamo smepre lì"? Semplice... perchè in una regione "monocolore" gli unici ad essere attaccati dovevano essere i titolari di provincia, comune e regione. Invece, il nostro santoro e i suoi autori, hanno sguinzagliato la musulmana naif, che di musulmano ha solo il colore della pelle: jula Jebreal. La collega che televisivamente parlando non mastica un buon italiano, prima della trasmissione aveva una bella lezione da imparare: tutte le domande decise dagli autori. Chi era la persona da colpire? Bassolino? di palma ? Iervolino ? no... Maroni, ex ministro del welfare del governo precedente. Ma santoro la vogliamo finire??? capisci che le tue tattiche non servono + a nulla? comprendi che devi bersagliare il governo attuale e non quello precedente ??? E soprattutto tu Jula jebreal, hai una figura professionale da mantenere? Comprendi che quelle domande che ti hanno detto di fare ( cosa ignobile ) c'entravano poco con l'argomento del giorno??? Complimenti a Maroni... ha difeso Napoli ed ha smontato quel processo televisivo che sono soliti costruire su raitre, ops ora anche sul secondo canale. Travaglio ha una grande personalità. My Speed Limit ??? 400 Km/h |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|