mai letta una cosa più ricca di inutili stronzate.....Napoli è quella descritta da Santoro ...è quella dell'impossibilità di andare a teatro perchè all'uscita vieni rapinato....quella del padre di una mia amica che viene accoltellato solo perchè durante una rapina in auto ha chiesto ai rapinatori di attendere un attimo che lui aiutasse l'amico paralitico a scendere dall'autovettura.....è quella delle mie 2 auto rubate in 2 mesi...è quella di una zona abiatta da 250.000 persone lasciata completamente a se stessa..... è quella dei figli delle pseudo persone perbene che si vedono a piazza dei martiri per riempire i locali fichetti ed abboffarsi di coca....è quella delle rapine ad ogni ora del giorno e della notte ....è quellla della stazione centrale dove è pericoloso solo accostarsi per un napoletano figurati per un tedesco con i loro bei faccioni di cazzo...... è quella dei finti imprenditori collusi con la camorra....è quella di una delinquenza che ormai ha prso il comando della città....è quella della rassegnazione di chi come me da persona perbene era tornato ma che con la coda tra le gambe cercherà di andare via alla ricerca di qualcosa di meglio da offire a se stesso e ,se mai ne avrà, a dei figli...... è quella delle zero opportunità lavorative....è quella degli stupidi che dicono "in fin dei conti sono cose che succedono in tutto il mondo" e poi non son mai usciti di casa e se lo fanno è per andare nei loro paradisi artrificiali....... è quella dei Pippotto e dei Clan...la città è loro e se non ce ne rendiamo conto non riusciremo mai a fare nulla perchè qui ci vuole un intervento drastico.... dire che a npoli ci sono anche tante persone perbene mi sembra una cosa banalissima e scontata mentre non è affatto scontato che qui è peggio che nel terzo mondo!!!!! ma tu ci sei mai stato al terzo mondo???ti sembra una cosa normale ciò che accade a scampia????