Nick: ninmorfeo Oggetto: re:Anno Zero, ma siamo sempre lì Data: 22/9/2006 10.57.2 Visite: 19
Le domande che non c'entrano con l'argomentoo sono di corrente attualità ( è stata posta semplicemente una domanda sul caso telecom ) o sono i qualche maniera legate al discorso che si sta seguendo e che il politico di turno ha la possibilità di chiarire il concetto fino al punto da farla risultare fuori argomento ( ma questo non è una colpa per un giornalista, le domande si fanno per avere risposte, se già si sapessero le risposte non sarebbe stato giornalismo ) Perche non invitare bossi o fini ? non ti è venuto in mente che forse la linea direttiva sta tenendo conti della parola par condicio ? una puntata alla destra , una alla sinistra... La politica sbagliata Napoletana è stata efficacemente descritta da Travaglio, parla la storia, non c'è bisogno di crocifiggere il politico di turno... Io non m'identifico con pippotto e il fratello, ma la puntata era improntata sul disagio giovanile e la camorra... a chi dovevano intervistare a te ? che hai un bel lavoro e ne stai fuori da queste cose ? E' stata scelta una rappresentanza del popolo coinvolto, semplice no ? E tra l'altro c'erano anche imprenditori coinvolti in atti di denuncia... quindi mi dici tu chi dovevano invitare per parlare di camorra ? Mo che a te non ti piaccia la giornalista e il capello di santoro poco ce ne frega sinceramente... cioè me ne può fregare se ci facciamo una battuta su, ma se mi apri un teatrino d'inquisizione non mi sta bene. Non sei obiettivo e sei per lo più di parte , checchè tu ne dica si capisce dal modo sprezzante con cui parli . Il motivo della scelta di un federalista te l'ho spiegato e ancora una volta usi concetti fuori luogo... Maroni ha spiazzato tutti ? Maroni ha esemplificato dei concetti che non hannno fatto altro che arricchirci di più... è questa la chiave di lettura e non la perenne lotta tra destra e sinistra che vedi in ogni cosa. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|