Nick: Mach Oggetto: re:Anno Zero, ma siamo se Data: 22/9/2006 11.19.50 Visite: 31
maroni non è stato attaccato, gli sono soltanto state fatte delle domande,leggittime, cui lui ha risposto bene, credo. E anche se lontano dalla realtà napoletana ha detto alcune verità su Napoli che nella trasmissione non si erano ancosa sentite. Se proprio vogliamo dirla tutta, il centro sinistra ha fatto una pessima figura ieri. PErchè dopo tutti i sevizi e i racconti su Napoli è intervenuto Travaglio che ha criticato bassolino, che governa da 15 anni, ha ricordato che tutte le province e tutti i capoluoghi sono in mano al centro sinistra, ha ricordato la barzelletta delle primarie di CAserta, le vicende di DE luca a salerno. Insomma Travaglio ha dipinto un quadro della politica Campana bruttissimo, e bassolino non era lì per potersi difendere (come avrebbe potuto fare non lo so). Cmq anche io credo che lascelta di far venire in trasmissione maroni sia stata sbagliata. "Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". www.sgteverola.tk |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|