Nick: Precario? Oggetto: re:Anno Zero, ma siamo Data: 22/9/2006 15.5.23 Visite: 16
La questione dell'attacco (come l'hai chiamato tu), dipende da che punto di vista la vedi. Io sono del parere che serve una bella scossa, e quello mi pare il metodo giusto per farlo. Ma non è questo il nocciolo della questione: Travaglio ha dato addosso senza pietà al pluriennale governo di centro-sinistra, denunciandone l'inettitudine durata quasi un ventennio. Parlando, tra l'altro, anche della rencente idagine che vede coinvolto Bassolino. Mi pare una buona trasmissione, realistica (non so tu, ma io coi mariuoli ci parlo quasi tutti i giorni, per il mio lavoro), e di denuncia, come voleva essere. Mi sconvolge piuttosto la ventunenne della Bocconi che fa l'opinionista, onestamente. Tutto il resto, per me fila alla grande. Ho visto la Napoli in cui vivo tutti i giorni, e non credo che questo tipo di panni sporchi vadano lavati in famiglia, anzi. Ma che tiemp' vuo' che spera quann' è russ sang a sera? |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|