Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:Anno Zero, ma siamo sempre lì Data: 22/9/2006 10.42.40 Visite: 40
è stato detto: La base della scelta dell'invito di Maroni è semplice, chi meglio di lui (magari di meglio ce n'è, ma l'ospite ne è uno , proprio perche non è una tribuna politica ) può dare un giudizio su un disagio ha alla sua base la disoccupazione e il disagio sociale ?
non si possono fare delle domande che poco c'entrano con l'argomento.
è stato detto: Per ogni tema si sceglie il politico opportuno... ( nella prima puntata dove si parlava di immigrazione clandestina, è stato invitato bertinotti )
perchè non invitare bossi o fini ???
è stato detto: Il governo di sinistra poi , a smontare ancor di più la tua tesi, è stato attaccato palesemente dalla trasmissione: dopo la precisa e puntuale descrizione della storia politica della campania di Travaglio, è stato detto a chiare lettere : la politica di sinistra non ha scusanti, visto che da piu di 40 anni governa la campania. E' stato denunciato chiaramente come Bassolino che pure possiade un potere esecutivo e decisionale pressocche assoluto ( è stato definito come il Re di Napoli ) non riesca a risolvere un bel nulla. Stessa cosa per la "povera" Iervolino ( aggettivo usato da Travaglio)
perchè rivolgere queste domande ad un federalista e non a chi avrebbe dovuto spiegare i motivi di questa politica sbagliata da un ventennio ?
è stato detto: La poppolazione Napoletana non è stata affatto fenomeno da baraccone, lo dici stesso tu che i problemi ci sono e si sanno !!!
Sì, certo... tu ti senti rappresentato dalla figura di pippotto e del fratello ? sei fra quelle persone che non capiscono l'italiano? I problemi si sanno, forse la città di napoli aveva bisogno di una denuncia sociale equilibrata anche a quelli che sono i lati positivi e non negativi. Ma secondo te dopo questa denuncia sociale... quali saranno i risvolti??? èerchè non sono andati nelle piazzze della droga a filmare gli spacciatori, invece che i tossico dipendenti che sono le loro vittime ???
è stato detto: Le domande della jula Jebreal sono state decise dagli autori...e allora ? che se le doveva inventare al momento ? e che centra il fatto che non mastica bene l'italiano ? opinione del tutto obiettabile, visto che oltre a parlare benissimo è anche intelligente, decisa e professioanle.
ecco se come sostieni tu... non c'è cosa per un giornalista + brutta del fatto che ti dicano " la domanda non c'entra molto con l'argomento ". lì si vede la bravura... se l'avesse intervistato travaglio, qualsiasi domanda sarebbe risultata opportuna... non è che devi seguire le domande che ti dicono di fare quando non hai personalità nè preparazione per motivarle. La jebreal dovrebbe imparare meglio l'italiano essere meno veloce quando parla e soprattutto potrebbe essere + colta, visto che nemmeno a telese era in grado di modeerare un discorso che poteva prepararsi. Si preparano certe trasmissioni, ma da soli,seguendo anche i consigli degli autori. è stato detto: Poi mio caro Destrorso, mi dici dove l'hai visto quest'attacco alla tua cara destra ?
a non sono di destra, b in una regione monocolore non c'era motivo di ascoltare un federalista della lega, che ha spiazzato tutti... anche santoro. L'unico neo di maroni è stato sulla vicenda dell'anonimato dei beneficiari dello scudo fiscale. mio caro fazioso My Speed Limit ??? 400 Km/h |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|