Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:farai il giornalista Data: 22/9/2006 19.29.31 Visite: 22
???? veramente hai scritto tutto tu in questo post... ho citato anche la fonte. sinceramente santoro ha sbagliato, perchè è salito al parlamento euriopeo da disoccupato e grazie ai voti dei napoletani... per quanto riguarda la lettera... io vedo molti ragazzi che escono fuori si divertono, senza ricorrere nei paradisi artificiali da te citati. inoltre, ci sono le rapine omicidi scippi e tutto, ma non possiamo dimenticare il foro napoletano, le università e gli eventi culturali organizzati nel nostro paese, non possiamo dimenticare gli imprenditori che affrontano rischi + alti per guadagnare meno rispetto ai colleghi del nord, non possiamo dimenticarci poi dei valori che noi napoletani abbiamo: passione, calore, solidarietà... cosa che cmq ci differenzia in positivo dagli altri. sarà proprio questo stato di emergenza che ci fa maturare così. se tutto fosse tranqullo forse saremmo come gli svizzeri... Fai bene ad andartene, se non hai possibilità qui o non ti piace... chi te lo negA??? io preferisco morire a napoli .. a milano stavo bene mi ero ambientato, ma napoli per me è napoli e tuto quello che accade posso solo ignorarlo. sì, è l'abitudine che mi porta ad essere così ed anche il fatto che io non viva a scampia. Però mi soprende sempre quando i turisti vengono da noi e si sentono davvero realizzati nel momento in cui entrano nei quartieri spagnoli e vedono quei panni stesi:simbolo dell'inciviltà della nostra citttà. Purtroppo non possiamo cambiare il mondo, o subiamo o ci atteniamo alla situazione in cui viviamo. come terza scelta c'è l'addio alla terra natia: chi ha il coraggio lo faccia pure, ma io rimango qui. P.s. conosco il terzo mondo ed altri posti e sinceramente si possono considerare come un luogo dove lo stato non c'è e non ci sarà mai. è una nazione a parte. ma ti sembra giusto lasciare quella napoli, che ieri non era rappresentata, in balia di quei criminli??? a me no, ma a volte credo che il destino gioca la sua parte. My Speed Limit ??? 400 Km/h |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|