Nick: eLLeGi Oggetto: re:Napoli: turista in Data: 27/5/2007 12.4.53 Visite: 183
è stato detto: peppe esiste la visibilità dei luoghi per farti un esempio quello che è successo ieri nella civilissima verona è passato del tutto inosservato, a napoli minimo minimo invocavano l'esercito e ci squalificavano il campo fino al 2009.
carlo la recidività va punita. Se i tifosi napoletani si macchiano troppo spesso di atti negativi è normale che l'opinione pubblica si scagli pesantemente quando succede qualcosa.
è stato detto: Napoli ha una grave morsa che è quella della camorra, e su questo sono d'accordo ma voi pensate che a milano a roma o a torino o in tante altre città se passate la notte in certi quartieri non vi ripuliscono sani sani? Eppure napoli fa schifo roma milano torino no.
Io credo che la camorra la vediamo solo sui giornali quando sentiamo questo o quello ammazzato. Per strada non la vediamo, non la sentiamo. Gli scippi, i furtarelli nelle macchine appartengono alla microcriminalità che è autonoma. Il drogatello di turno vede nel rolex per dire 2 mesi di dosi apparate e non si fa scrupoli. Nelle altre città italiane, è ovvio che può capitare di essere derubati, ma ti assicuro al 100% che la frequenza di tali reati non si accosta minimamente a Napoli. E cmq i reati commessi nelle altre città sono perlopiù commessi guardacaso da rom, albanesi,etc. E non mi venite a scrivere cose del tipo: Se non ti piace napoli vavattenn perchè è un ragionamento stupido. Dico queste cose perchè non è con atteggiamenti difensivi a spada tratta che si risolvono i nostri problemi. Che ci vuole ad ammettere che viviamo in una fogna? I miei siti preferiti: -Il mio blog tecnico: http://www.giuseppeliguori.it -Il mio sito sugli anni 80: http://www.dimenticatoio.it Il mio blog astronomico: http://astro.ellegi.net / Il blog GAstronomico di *banShee*: - Il sito delle recensioni cinematografiche di BigApple e Axel 980: http://www.filmissimo.com
|