Nick: ezechiele Oggetto: peppos senza esagerare Data: 27/5/2007 12.45.47 Visite: 203
è stato detto: Associazione a delinquere di stampo mafioso/camorristico (e qui proprio dai boss all'usciere, nessuna pietà) Pedofilia e Stupro (mi fanno troppo schifo) Omicidio (a schiaffo si reagisce con schiaffo) Compravendita di Organi/Esseri Umani (no comment) Fanatici Religiosi ( chi predica l'odio è meglio che s'acciren) Reati contro lo Stato se chi li commette è un politico (giustizia, finalmente
mi trovi d'accordo su qualche punto un po meno...ma cmq...caput!!è stato detto: A mio parere, uno che scippa non rolex non si può condannare a morte. manco dovrebbe rischiare di uccidere...e infatti...è stato detto: Viceversa, se nello scippare l'orologio uccide qualcuno, rientra nei suddetti casi e quindi bang.
il buonsenso l'abbiamo da anni co sta gente...peppos io solo oggi per la prima volta mi dichiaro favorevole alla pena di morte la vorrei.
me so scucciat e parlà...ra sfaccim ra gent!!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|