Nick: ezechiele Oggetto: re:xana Data: 27/5/2007 12.42.44 Visite: 150
è stato detto: Se inizia a cambiare un pò la mentalità (e non dire la città è na merda e io m'adeguo) allora qualcosa potrà migliorare
per me che combatto da anni...non l'ho mai detto e per i miei modi dicono che non sembro napoletano...è stato detto: Per quel che riguarda la droga, comprandola si da una mano al sistema (e anche grossa
la soluzione e legalizzare,però pensi che davvero lo stato non c'entri nulla? cioè sullo sbarco e l'arrivo di droghe.. cmq usata come combustibile,usata clinicamente,usata per tessuti e altro... non è solo per chi se la fuma...dovrebbero legalizzarla..continuerò a ripeterlo sempre per me è una soluzione...
ps leggendo su di un pacchetto nuoce gravemente alla salute puoi decidere di farlo o meno...anche chi fuma l'erba dovrebbe avere la stessa scelte o possibilità... nella mia crescita ne ho conosciuta tanta di gente e svariata,sarebbe contenta di poter vivere serenamente in un coffee shop..anzichè in strada è stato detto: leo per me si tratta di avere un pò di coraggio
e protezione cARLè...
ps lo scasso le ruote e bla bla bla<---non tuo ovviamente,lo diciamo da anni...ma siamo ancora costretti a dividerci fra cattolici,atei,dx,sx....chi + ne ha + ne metta.... abbassare le barriere e aprire la mente ca secondo me per cambiare qualcosa non serve la legge ma l'unione della gente onesta...
unione per poter cambiare...d tutta la brava gente "in altri paesi la chiamano rivoluzione,golpe" qua si chiamere manifestazione.. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|