Nick: ezechiele Oggetto: re:ci ho fatto la tesi su... Data: 27/5/2007 12.57.15 Visite: 70
è stato detto: [...] l'errore sta nell'aspettare un capo, un lider, un qualcuno che ci dica cosa fare e come farlo [...], l'errore sta nel presupporlo e di non muovere un dito senza che arrivi lui, nell'attendere sempre che sia qualcun altro a lanciare la prima pietra [...] perché poi pensiamo che tutto sommato non si sta male perché non colpiscono noi né i nostri amici [...]
sto punto è interessante ma nn riguarda me...
ogni giorno e nel mio piccolo facevo qualcosa...dopodichè ho mandato tutti a fanculo...ed è iniziato un sano egoismo...
lo stato non tutela...sanno vita morte e miracoli....ma so uno+corrotto dell'altro....
le utopie m'azzeccano non le sopporto song anni ca diciamo le stesse cose....e stamm ancor chin e munnezz Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|