Nick: ezechiele Oggetto: re:Na-Na-Na-Na-Na-Na-Napolì Data: 4/6/2007 11.20.45 Visite: 45
si ma onesto...anche ciò che hai scritto tu...è qualunquismo,moralismo....retorica allo stato puro...
che cazzo di danni crea chi si fuma le canne... (che lo compra dai pusher? ok la legalizzassero...visto ca due giorni fa parlavano in tv che aiuta la sclerosi multipla)e non è da mo che viene impiegata in medicina...ma penso che si procurerebbero + danni se bevi 3/4 drink...può essere no?
è stato detto: Ormai qua a napoli funziona tutto alla rovescia.
sicuramente hanno le mani in pasta+che legate anche le istituzioni in Campania...non potendo svolgere a pieno il loro compito...è stato detto: Ci lamentiamo della criminalità piccola e grande, però ci piace pure alluccà "poliziotto primo nemico
boh....non vedo che nesso abbia...(poliziotto primo nemico che è urlato allo stadio)e lo canta anche il figlio di....ma non è inerente con ciò che hai scritto...po vir tu,lamentarsi di tutto...non è una soluzione"ma cosa dovremmo fare"...??
non vado oltre poichè di Napoli non si parla...ma penso un po del sistema italiano che inizia a far cadere le braccia a terra...da un po di tempo...è stato detto: Quando parlano male di Napoli, poi, facciamo la faccia storta. "Eh, perché al Nord pure succedono bla bla bla". Qualunquismo allo stato puro. Oltre che profonda ignoranza.
questa poi è da guinness...penso tu legga i giornali,guardi la tv e le città ti sembrano differenti?? ovvio che quando si parla male della città e non della popolazione faccia male,poichè si generalizza sulle persone che vivono nei quartieri...si generalizza su tutto... ma sta povera gent che deve fare
le droghe + utilizzate negli ultimi due anni...cocaina,crack... e pensi che lo facciano solo i plebei?? la notte penso sia popolata da un sacco di accozzaglia,perbenista o proletaria che sia so piglien tutte/i...
chi commercializza con ciò solo le famiglie camorristiche? penso proprio di no,chi mangia coi cinesi e con il parallelo? chi autorizza gli sbarchi portuali...chi fa arrivare i carichi...oipè lo stato è + corrotto della camorra...non è diverso....
vulimm parlà e Napoli facciamolo...
ma penso che dovreste leggere la storia...non è mai stata diversa da mo... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|