Nick: AntonyFlat Oggetto: re:Na-Na-Na-Na-Na-Na-N Data: 4/6/2007 11.47.51 Visite: 32
è stato detto: antò domanda a tuo padre se ha mai preso una mazzetta(o i suoi colleghi),uccidi uno che ha preso una mazzetta ed hai ucciso un santo! uccidi un 16enne che ha fatto una rapina ed hai ucciso una lota!
jannì nn generalizziamo(perchè c'è un piccolo 10% onesto ma spesso viene messo fuori dal gruppo)nn voglio difendere o altro ma mio padre nn sta sulle volanti perchè l'unico anno che ci è stato ha visto che girtavano troppe mazzette(se le vanno a prendere in quasi tt i posti dv si spaccia)è una sorta di "rispetto reciproco"che mio padre per la sua tranquillità e quella della propria famiglia nn vuole correre,qst noi lo chiamiamo "dormire ca cap n'gopp o cuscin". che viene ucciso il rapinatore è un discorso a parte,nn possono sorvolare anche quello o fare finata di nn vedere,nn dimenticarti che il rapinatore dopo aver ricevuto l'alt cn tre colpi sparati in aria ha puntato la pistola ai carabinieri...cioè nn è stato freddato sul colpo...
è stato detto: dipende anche da come cresci,l'ambiente,la famiglia,la cultura.... come ragionate voi,anche chi passa con il rosso deve essere ucciso,poi gli altri lo prendono come esempio!
dipende da come sei fatto jannì,per farti un esempio il primo che mi viene,mio padre è cresciuto in una famiglia composta da 8 figli e mio nonno nn tenev w sord manc per comprarsi oi predservativi....dopo la terza media mia nonna ha mis a faticà tt i figli presso officine ecc ecc perchè dovevano portare i soldi a casa ma lavorando"m'parandosi o mestier"mentre tt i coetanei cresciuti cn mio padre oggi rubano(i peggiori)e i più fortunat fanno i medici(figli di chi tenev e sord...) l'educazione la fanno sopratutto i genitori e mio padre mi ha trasmesso le stesse cose,vuoi qualcosa in più di quello che posso darti??lavora ma nn trascurare lo studio!
  |