Nick: *banShee* Oggetto: re:*ban* Data: 4/6/2007 12.0.41 Visite: 22
so che tu sai perchè mi infervoro tanto. i due che l'hanno fatto a noi non sono gli unici. penso a quanti altri ce ne stanno in giro, che fanno anche di peggio. e per me non ci stanno scusanti. qui non si parla di gente che ruba per mangiare o che evade la scuola perchè nell'ambiente dove è vissuto non se ne capisce l'importantaza. si tratta di ragazzi che invece di andare a lavorare vanno a rapinare la gente. ripeto: per me i ragazzi che vanno a fare il muratore a 14 anni perchè non possono permettersi di andare a scuola o anche perchè non vogliono andarci, hanno tutto il mio rispetto. e qui dovrebbero subentrare le istituzioni e permettere alle famiglie di campare e ad un ragazzino di andare a scuola senza fare sacrifici. ma una testa di cazzo che mi rapina in un vicolo per farsi passare gli sfizi, PER ME, deve schiattare. perchè per distinguere bene e male non devi essere nato al vomero. io posso arrivare a capire (ma non giustificare) i padri di famiglia DISPERATI che non hanno da mangiare per i figli (se esistono ancora persone del genere). ma un sedicenne no, non lo ammetto.
*banShee*
- |