Nick: ezechiele Oggetto: re:Na-Na-Na-Na-Na-Na-N Data: 4/6/2007 11.32.12 Visite: 45
è stato detto: Quindi la dobbiamo accettare?
hai qualche proposta per poterla cambiare che non sia "Charles Bronson??"....
ha detto bene rambov o pesc fet ra cap...è stato detto: A me fumano i coglioni quando esco dai locali e aggia correr se no m fann nà rapina pe per cortesia tu a Napoli dove abiti.....
i tossici e le rapine so sempre esistiti...oggi sembra che la miseria ci sta fino e dentro agli occhi... a gent nun respir...chi lavora onestamente non c'è la fa ad andare avanti...
a me so scoppiati come i palloncini...+ che fumare...è stato detto: sapere che se la mia ragazza esce di casa è a rischio scippio in ogni santa zona
quella di tutti...tutte le mamme etc etc ogni momento siamo a rischio...e quindi? pensi capiti solo a Napoli lo scippo probabile...ma le rapine da film tipo arancia meccanica nelle ville... alcolisti che guidano alla cazzo di cane...risse finite con un morto...impasticcati del cazzo che poi lavorano negli uffici il lun mattina...."parlando del nord" bla bla bla come dici tu...è stato detto: vedere tutti che si lamentano e che nessuno fa niente, e se qualcuno lo dice diventa lui lo stronzo e gli altri i poveri cristi proletari senza alternativa.
tu ti devi decidere però....apro e chiudo parentesi già al g8 è una prova schiacciante che il nostro sistema politico fa cagare...e dopo qullo che successe in quella scuola e dopo le immagini di ieri pubblicate su questo forum,dove scalciavano un paraplegico...non dovrei cantare poliziotto primo nemico?....io un pensierino lo faccio...
ps anche accettare un lavoro di cui potresti poi lamentarti...è un problema... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|