Nick: AntonyFlat Oggetto: re:Na-Na-Na-Na-Na-Na-N Data: 4/6/2007 11.34.2 Visite: 44
è stato detto: adesso i ragazzi crescono presto....ci sono i ragazzi fortunati dove i genitori gli comprano motorini,auto,cellulari,vestiti firmati,etc...poi ci sono ragazzi sfortunati che per imitare i ragazzi fortunati cercano di recimolare qualche soldo gettandosi nella criminalità!
cacchio ci azzecca allora nn te lo puoi permettere vai a rapinare? io mi faccio il culo quadrato tra animatore camerieree per poter studiare cn quALCHE EURO DI PIù IN TASCA,comprarmi qualcosa(che rientra nelle mie possibilità e farmi una vacanza cn quello che accumulo) e pesare di meno sui miei che hanno già le loro spese. vogliono tutto e subito,nn sanno sudare e farsi un culo quadrato!ho miei cugini disoccupati da anni perchè hanno solo una terza media o una quinta elementare cn famiglie anch'esse dsisoccupate,come campano??LAVORANO a nero ma lavorano anche solo cn il volantinaggio,qualche piccola riparazione generale,oppure pulizie a case o altro!
  |