Nick: ezechiele Oggetto: peppos Data: 4/6/2007 12.6.43 Visite: 38
e parlat r'Afragola,Ercolano...di rom.... mi dici Napoli e i Napoletani dove sono....
penso che i soldi se mi mancano io non ho problemi a chiederli a mio padre...e viceversa... lavoro da quando avevo 12 anni e ne ho viste+di quanto tu possa immaginare... oggi sono indipendente ed ho un laboratorio...nonostante tutta sta merda so riuscito ad andare avanti...
ps a me hanno fatto una volta uno scippo...ma figurati ci risi sopra..."andai a recuperare la collana in un vicolo a secondigliano"vabbè n'altra storia ero molto+piccolo di adesso....1990manco ci pensavo +,
ma voglio raccontarti st'aneddoto...mia sorella si mise anelli a go go...gli dissi levali ca poi ti dico nel caso in cui che hai torto... così fu...gli fecero una rapina con una sirigna.... trovai sto tizio appeso al mio balcone il giorno dopo,non era la prima che commetteva in zona quindi la voce arrivà a qualcuno che conosceva sto tizio"rapinatore"...lo trovai sospeso in aria,alcuni ex e vecchi amici miei di anni fa parlo dell 89 mi chiesero se lo potevano mollare...ovviamente gli dissi che stavano scherzando vero? loro no... cmq mi riportarono gli anelli,non me li presi poichè mia sorella aveva torto fra virgolette perchè gli dissi che non ne valeva la pena...lei fece di testa sua...amen ma ciò non c'entra con ciò che hai postato...è pe te fa capì nella società in cui nasci e cresci com'è difficile non diventare un camorrista...ladro o altro... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|