Nick: R-Soft Oggetto: re:Na-Na-Na-Na-Na-Na-Napo Data: 4/6/2007 11.31.48 Visite: 40
è stato detto: CONTA ANCHE CHE QUEL RAGAZZINO non è cresciuto in un parco,da una famiglia civile,che hanno fatto sacrifici per mandarlo a scuola e poi all'università,che comunque non gli fanno mancare niente,che gli pagano la connessione per internete....etc!
Guarda, questo sarà anche sacrosanto ma siccome non sono una persona alla quale piace stigmatizzare dall'esterno ho avuto più di un colloquio con ragazzini che vivono ai limiti della legalità ed oltre. Uno di loro mi fece rabbrividire, era stato anche in carcere, avrà avuto 19 anni. Cominciò a bofonchiare cose del tipo: "A me chell ca me ra papà nun me bast. IO m'agg accattà e vestit buon e na uaglion nun te uard nemmen si tien na fiat uno". Era un ragazzo simpaticissomo, al di là della mentalità balorda. Ma temo che se mi avesse incontrato il giorno dopo, in un contesto differente, non avrebbe avuto nessuno scrupolo nel rapinarmi. Darei la Vita per essere Morto
|