Nick: Peppos Oggetto: re:Na-Na-Na-Na-Na-Na-N Data: 4/6/2007 11.39.42 Visite: 27
senti, io 23 anni ho vissuto ad ercolano, e: - ho subito due rapine, una a meno di un chilometro da casa mia, un'altra fuori al palazzo affianco al mio; - hanno scippato mia madre fuori al supermercato, anche questo a sì e no un chilometro da casa mia; - tre miei amici sono stati rapinati fuori al cancello di casa mia, mentre mi bussavano per dirmi di scendere (e mi sò pure sentito in colpa -.-°) - hanno rapinato i miei zii (di ercolano) ad afragola e mentre tornavano a casa, gli zingari del campo rom fuori da loro gliel'hanno svaligiata Questa non è normalità. Io tra un pezzo di merda di 16 anni che fa le rapine ed il poliziotto, faccio il tifo per il poliziotto. E se il ragazzino è morto, amen. Sarà pure colpa della società, ma io quando stò senza soldi non li chiedo a mio padre, ma manco vado a fare le rapine. 9 luglio 2006: Credo che voi tutti siate una massa di disadattati, frustati, e mentecatti. Ah dimenticavo: anche un pò stronzi. (cit.) NON VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE CON VOI, OK? (cit.2) |