Nick: DOCET Oggetto: ih ih ih Data: 12/5/2004 12.26.56 Visite: 177
Rosario tu hai questa maledetta qualità di essere precisissimo e saper descrivere le persone meglio di chiunque altro(ma io ho la presunzione di capirle almeno quanto te)!!!
Ci hai azzeccato in pieno: incredibile leggere in medy (ma non solo) tanto spirito americano e sicuramente adesso filo israeliano: e se lui conoscesse un minimo di ideologia e avesse una minima infarinatura di destra saprebbe bene che fino al "compromesso" berlusconi - fini il suo partito era assolutamente filo palestinese e antiamericano al massimo!!!
Inutile dire che se Fini avesse detto che l'america stava sbagliando tutto....lui e chi come lui avrebbero subito pappagallato: madonna questa america che gente di merda....u gesù stu Sharon ma come si permette!!
Solo che la gente vive di ciò che giustifica: e se DECIDE di essere di destra ecco coccolare e sostenere qualsiasi idea che sembra appartenere a questa "strana"destra italiana (che poi di destra ha solo la politica economica...e neanche...diciamo capitalista)
Vedi rosà è per questo vhe io non ho tessere politiche e cerco di non affezionarmi a partiti....
IO NON VOGLIO RAGIONARE PER PARTITO PRESO E TU DEVI DIRMI SE HO TORTO TI PREGO!!!
perchè a me questi esempi mi illuminano ancor di più su cosa sia la libertà di proprio pensiero, senza essere costretti a giustificare e quindi a credere ciecamente in un partito che decide di fare alcune mosse solo per "sopravvivere"!!
aiutami tu a capire...su.... |