Nick: Aragorn84 Oggetto: re:Siamo una famiglia Data: 12/5/2004 14.45.21 Visite: 144
Medy, parliamoci chiaro: Fini è stato il delfino di Almirante e ha sfruttato questa situazione, oggi quando le senti parlare sembra un democristiano. Almirante se fosse vivo, lo caccerebbe a calci e lo manderebbe là dove l'ha preso Con me Fini ha chiuso, non lo voterò mai, né lo appoggerò mai. Quello che ha detto e quello che dice, è qualcosa di assurdo. Per questo meglio un Berlusconi con cui non ho nulla a che spartire che avere un estraneo in casa Non tollero nemmeno i finiani quale La Russa, Gasparri e gli altri colonnelli che dicono sempre di sì al Kapò. In AN non c'è più dialettica e la Destra Sociale, l'unica bandiera, è emarginata. Fini ha fatto bene ad andare in Israele, così come avevano fatto bene prima Storace, Alemanno, Urso, Gasparri...etc..cet...ma quell'atteggiamento da politicamente corretto e servile, è indegno per il capo della Destra Italiana. Finché FINI sarà lì, AN rimarrà un partito malato. Siamo una famiglia, siamo fratelli, SIAMO CAMERATI, possiamo litigare sì, ma non fare dichiarazioni a titolo personale come se fossero sentite da tutto il partito. Fini ha sbagliato e non glielo perdonerò mai, perchè alla fine chiameranno "badogliano" me, te, MA NON LUI, perché LUI non è mai stato uno di noi.. Nella mia casella mi continuano ad arrivare continuamente foto come queste. Come dare torto ai forzanovisti ?
|